Insurtech, Branch e Cambridge Mobile Telematics lanciano il programma Community Drive

branch insurtech

Insurtech, Branch e Cambridge Mobile Telematics lanciano il programma Community Drive.

Branch Insurance, insurtech che fornisce coperture casa e auto online in pochi secondi, e Cambridge Mobile Telematics (Cmt), società attiva nella telematica mobile, hanno collaborato nel lancio di Community Drive. Il programma ha un duplice scopo: migliorare il comportamento alla guida dei conducenti e ridurre il costo dell’assicurazione auto per i clienti. Per raggiungere l’obiettivo Branch ha messo a disposizione della sua community la piattaforma telematica di Cmt, DriveWell. Quando i conducenti scelgono di partecipare a Community Drive sull’app mobile Branch, ricevono uno sconto di partecipazione automatico sulla loro assicurazione, con la possibilità di continuare a ricevere sconti dopo aver completato cinque viaggi entro 90 giorni. Se tutti i conducenti di una polizza partecipano a Community Drive e guidano in sicurezza, potrebbero guadagnare fino al 20% di sconto sui premi auto al rinnovo. Il modello di punteggio di CMT utilizza comportamenti di guida tra cui accelerazione improvvisa, svolte brusche, frenate brusche, velocità e distrazione del telefono per stimare con precisione il rischio di guida. L’app di Branch fornirà questo feedback ai suoi conducenti, in base ai sensori nello smartphone, per aiutarli a migliorare. Oltre alla valutazione del comportamento di guida, il modello di punteggio della piattaforma DriveWell consente ai conducenti di essere equamente abbinati ai prezzi delle polizze, incentivando abitudini di guida più sicure e l’opportunità di risparmiare denaro.

CommunityDriveFinal

“Branch vuole rendere l’assicurazione meno costosa, consentendo a più persone di diventare assicurata”, ha affermato Steve Lekas, co-fondatore e Ceo di Branch. “La tecnologia di CMT ci fornisce dati in tempo reale che non solo aiutano i membri della community a risparmiare, ma incoraggiano anche comportamenti di guida più sicuri, il che naturalmente riduce il costo dell’assicurazione. Grazie a Community Drive, i clienti guidano meglio, creando comunità più sicure per tutti noi”.

Community Drive verrà lanciato prima in Ohio, dove ha sede Branch, con l’intenzione di essere distribuito a livello nazionale poco dopo.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento