Insurtech, la startup Broker Buddha e Towerstone lanciano piattaforma di quotazione online

broker buddha, insurtech

Insurtech, la startup Broker Buddha e Towerstone lanciano piattaforma di quotazione online.

La startup insurtech Broker Buddha ha lanciato una nuova piattaforma di quotazione per corrieri, grossisti e agenti generali di gestione (MGA), in collaborazione con il distributore di assicurazioni commerciali di Dallas, Towerstone.

La nuova piattaforma è progettata per sostituire le comunicazioni e-mail con un portale online per aiutare i sottoscrittori a gestire, tracciare e assegnare priorità alle richieste, nonché a fornire citazioni e chattare con agenti indipendenti in tempo reale. Le agenzie indipendenti che collaborano con Towerstone avranno accesso gratuito alla piattaforma di Broker Buddha.

Insurtech, la storia di Broker Buddha

Broker Buddha è stata fondata nel 2017 a New York con l’obiettivo di trasformare il processo arcaico di acquisto e rinnovo dell’assicurazione commerciale in un’esperienza online facile e veloce, di facile utilizzo per il cliente. Recentemente, Broker Buddha è entrato a far parte del programma di accelerazione Plug and Play.

“La nostra partnership con Towerstone – ha dichiarato il co-fondatore e CEO di Broker Buddha Jason Keck – è il primo passo verso la semplificazione dell’intero processo di assicurazione commerciale, dalla presentazione alla sottoscrizione fino alla quotazione”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento