Insurtech, Brolly presenta Assets nuova funzione per tenere d’occhio le proprie coperture

brolly app, insurtech

Insurtech, Brolly presenta Assets nuova funzione per tenere d’occhio le proprie coperture.

La startup insurtech Brolly ha implementato all’interno della sua app una nuova funzione denominata Assets. Il nuovo strumento di monitoraggio, che amplia l’offerta di gestione delle polizze assicurative di Brolly, consentirà agli utenti dell’app di “vedere un’istantanea di diversi aspetti della loro vita, come dove vivono, metodi di trasporto e proprietà personali, nonché collegarli alle loro polizze assicurative”.

L’obiettivo, spiega la startup in una nota, è quello di fornire la massima visibilità e controllo.
“Con così tante aree della vita da tenere d’occhio, è facile dimenticare quello per cui sei assicurato e renderti quindi conto che ti manca la copertura quando hai bisogno di presentare un reclamo”, ha affermato la fondatrice e CEO di Brolly, Phoebe Hugh.

“Nessuno vuole trascorrere due ore telefonando alle compagnie di assicurazione per scoprire chi è assicurato con la propria auto. Con Assets diamo ai clienti un modo semplice per organizzare la loro assicurazione per adattarsi alla loro vita quotidiana”. La funzione gratuita, fa sapere la società, è per ora disponibile per gli utenti iOS nel Regno Unito.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento