Insurtech, By Miles entra nel marketplace di Yolt

yolt insurtech

Insurtech, By Miles entra nel marketplace di Yolt.

Yolt, app di gestione delle finanze personali sostenuta da ING, ha aggiunto l’offerta assicurativa pay per mile dell’insurtech inglese By Miles all’interno del suo marketplace.

Nel 2019, Yolt ha raggiunto oltre un milione di utenti ed è stata scelta come migliore app di finanza personale agli International Payments Awards 2019. By Miles si unisce così ad una serie di società che fanno parte del marketplace di Yolt tra cui MoneySuperMarket, Homelyfe, Raisin, Wealthify e altri. Il marketplace offre agli utenti la possibilità di accedere a prodotti assicurativi, investimenti, risparmi, pensioni e altri servizi finanziari, direttamente dall’app.

Meno di due mesi fa, By Miles ha annunciato un round in Serie B da 15 milioni di sterline dopo aver venduto 20.000 polizze dal suo lancio nel 2018. La partnership con Yolt consente alla startup assicurativa di raggiungere un pubblico che si preoccupa delle proprie finanze.

“La collaborazione con By Miles consente a Yolt di fare un ulteriore passo in avanti per consentire agli utenti di gestire le proprie finanze in un unico posto, ponendo fine alle giocoleria delle app e rendendo più semplice la gestione del denaro. Con la crisi economica causata dalla pandemia, per le persone è molto importante capire dove possono risparmiare” ha affermato Pauline van Brakel, Chief Product Officer di Yolt.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento