Insurtech, Claider annuncia il gestionale ClaiderNET per gli intermediari assicurativi

Claider insurtech

Insurtech, Claider annuncia il gestionale ClaiderNET per gli intermediari assicurativi.

Dopo il lancio dell’app a marzo, Claider ha annunciato l’avvio del gestionale ClaiderNET, soluzione che ha come obiettivo principale quello di ottimizzare il lavoro dell’intermediario facendogli risparmiare il 97% del costo del post-vendita.
Il gestionale web ClaiderNET, dedicato agli intermediari e alle Compagnie dirette, è il secondo pilastro su cui poggia la soluzione Claider e lavorerà in completa sinergia con l’app che si rivolge invece agli assicurati. Attraverso il gestionale infatti, l’intermediario potrà ricevere le denunce dei sinistri inviate dagli utenti tramite l’app Claider.

“Grazie a ClaiderNET, il post-vendita dell’intermediario si trasforma e la Digital Assistance diventa realtà – scrive la società in un comunicato stampa – Il nostro gestionale abbatte la burocrazia della gestione delle denunce e libera tempo, risorse, professionalità. Semplifica il lavoro di back end e data entry con un sistema di gestione completo ed efficace delle denunce, rese disponibili in tempo reale tramite la App Claider. Infine invia al cliente notifiche dirette sull’andamento del sinistro”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento