Insurtech, Clark e Hepster insieme per fornire copertura alle e-bike in Austria

e-bike, clark, insurtech

Insurtech, Clark e Hepster insieme per fornire copertura alle e-bike in Austria.

Le insurtech Clark e Hepster hanno unito le forze per offrire coperture per e-bike in Austria attraverso l’app di Clark. L’utente potrà visualizzare i dettagli della propria polizza e segnalare un danno attraverso l’app. Inoltre gli esperti assicurativi di Clark saranno disponibili anche per consigli personali tramite chat, videochiamata e telefono.

“Sfortunatamente, persiste la convinzione che le insurtech siano in costante competizione. È vero il contrario. Le sinergie nascono dalla cooperazione. Tutte le persone coinvolte beneficiano di tale collaborazione: Hepster, Clark, ma principalmente i clienti. Questo è ciò di cui si tratta: insieme vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile nel settore assicurativo e così Clark e Hepster uniscono le loro tecnologie e i loro servizi per offrire proprio questo” ha affermato Hanna Bachmann , Coo e co- fondatore di Hepster.

“E soprattutto in Austria, un paese dove ci sono più biciclette che auto, i ciclisti sono pronti per un’esperienza assicurativa moderna e digitale. Vogliamo rispondere proprio a questa esigenza con la nostra nuova collaborazione” ha aggiunto Philip Steiner , amministratore delegato di Clark Austria.

Clark è attivo in Austria dall’aprile 2020 e da allora ha acquisito circa 10.000 clienti. Oltre alle principali città di Vienna, Graz e Linz, Clark ha clienti anche in molte comunità più piccole come Feldkirchen, Maria Enzersdorf o Schwarzach. “I nostri dati mostrano che non solo i nativi digitali nelle grandi città gestiscono la loro assicurazione con Clark, ma che anche le persone di età avanzata e i residenti delle aree rurali sono interessate alla nostra app” ha concluso Steiner.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento