Insurtech, CommerzVentures investe 6 milioni di dollari in Concirrus

concirrus, insurtech

Insurtech, CommerzVentures investe 6 milioni di dollari in Concirrus.

CommerzVentures, braccio venture del gruppo Commerzbank, ha investito 6 milioni di dollari nell’insurtech Concirrus. Ad annunciarlo è la società in una nota. Concirrus ha sviluppato una piattaforma di sottoscrizione basata su IA, machine leaerning e comportamento chiamata Quest, che offre prezzi altamente differenziati, gestione del portafoglio e analisi predittiva. I suoi prodotti di punta sono “Quest Marine” e “Quest Automotive”.

“Il nostro obiettivo è aiutare le aziende di fintech e insurtech ad avere successo. Riteniamo che Concirrus abbia la migliore soluzione per gestire i rischi nel settore assicurativo marittimo – ha affermato Heiko Schwender, partner di CommerzVentures – Crediamo che Concirrus stia intraprendendo un viaggio di crescita molto eccitante e non vediamo l’ora di farne parte”.

Anche Andrew Yeoman, Ceo di Concirrus, si dice soddisfatto dell’operazione: “Questo investimento è un chiaro voto di fiducia nella nostra visione e nel valore che stiamo offrendo al mercato assicurativo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento