Insurtech, CoverWallet annuncia una piattaforma digitale per gli agenti

cover wallet for agents, insurtech

Insurtech, CoverWallet annuncia una piattaforma digitale per gli agenti.

CoverWallet, startup insurtech che consente alle piccole imprese di acquistare e gestire l’assicurazione online, ha annunciato CoverWallet for Agents una piattaforma dedicata agli agenti assicurativi. “Dal lancio della nostra piattaforma tecnologica per le piccole imprese, abbiamo ricevuto innumerevoli richieste da parte degli agenti di collaborare con CoverWallet”, ha dichiarato Inaki Berenguer, CEO e co-fondatore di CoverWallet. “Oggi ci sono 40.000 agenzie assicurative negli Stati Uniti, e stiamo rendendo più semplice per gli agenti sfruttare la potenza dei dati, del design e della tecnologia per servire più clienti meglio e più velocemente che mai.”

Insurtech, come funziona CoverWallet for Agents

CoverWallet for Agents sfrutta la piattaforma CoverWallet e offre agli agenti quotazioni istantanee, policy online associabili e prove in tempo reale della copertura. Attraverso un’applicazione online che utilizza dati e analisi, gli agenti ricevono istantaneamente le quotazioni delle principali Compagnie per le linee di business tra cui responsabilità generale, polizza dei proprietari di imprese, risarcimento dei lavoratori e responsabilità professionale. La piattaforma è attualmente integrata con le principali compagnie nazionali tra cui Chubb, Starr, CNA e AmTrust.

“Siamo stati in grado di lanciare CoverWallet for Agents riutilizzando la tecnologia avanzata che abbiamo costruito da zero per la nostra piattaforma di piccole imprese”, ha affermato Aman Khaira, Vice President of Product di CoverWallet. “Gli agenti sono parte integrante dell’assicurazione per le piccole imprese e stiamo rendendo più facile per loro sfruttare la tecnologia senza la necessità di costruire integrazioni complesse o di avere relazioni o appuntamenti diretti con i vettori”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento