Insurtech, Crea Assicurazioni stringe partnership con Assita

medicina, covid-19, rc medica

Insurtech, Crea Assicurazioni stringe partnership con Assita.

Crea Assicurazioni ha stretto una partnership con Assita Assicurazioni per la distribuzione di prodotti assicurativi riguardanti l’Rc professionale dei Medici. Crea ha digitalizzato i prodotti di Assista iniziando con il prodotto “Colpa Grave medici delle strutture pubbliche”. A seguito verranno digitalizzati i seguenti prodotti: Anestesista dipendente struttura pubblica, Medico dipendente struttura privata, Anestesista dipendente struttura privata, Odontoiatra, Medico Young, Medico Specializzando, Medico Vaccinatore Covid e RC Medica dei liberi professionisti.

“Durante questo difficile periodo di pandemia, i medici sono stati l’ancora di salvezza per molte persone – scrive in una nota la società – Ci hanno aiutato nei momenti di difficoltà e hanno talvolta sacrificato e messo a repentaglio la loro salute a beneficio dei pazienti. Sono stati definiti i nostri “angeli custodi”, “angeli in corsia”, sono stati “divinizzati” ma la realtà è che sono semplici essere umani che, come tutti noi, hanno bisogno di protezione per poter svolgere il loro lavoro con la serenità che meritano. Avere tra le mani la vita delle persone è un rischio non da poco, per questo motivo vogliamo offrire la possibilità ai nostri intermediari di poter assicurare i loro clienti medici”.

I prodotti verranno inseriti nella piattaforma di Crea a disposizione di tutti gli intermediari che potranno inoltre contare sul contributo tecnico di underwriters dedicati per supportare al meglio le richieste assicurative dei loro clienti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento