Insurtech, dacadoo e DIG lanciano il prodotto digitale “Quote & Buy”

insurtech, dacadoo, dig

Insurtech, dacadoo e DIG lanciano il prodotto digitale “Quote & Buy”.

Le due insurtech Digital Insurance Group (DIG) e dacadoo hanno lanciato “Quote & Buy”, prodotto digitale che permette una quotazione/underwriting accelerato del rischio salute con un semplice questionario online. La soluzione è basata sui modelli di Health Risk Quantification di dacadoo e sulla tecnologia di DIG per fare pricing. Il prodotto consente un calcolo accelerato del rischio salute, prezzi dinamici e personalizzati e riduce la necessità di valutazioni personali.

“Con la soluzione che stiamo realizzando con dacadoo, possiamo aumentare ulteriormente il grado di personalizzazione e ottimizzare ulteriormente l’esperienza del cliente – ha affermato Ingo Weber, Ceo e co-fondatore di DIG – La collaborazione con dacadoo è un ottimo esempio di come gli ecosistemi arricchiscono l’offerta di un assicuratore e offrono vantaggi tangibili ai suoi clienti”.

“Ciò che rende questa partnership così speciale è che sia DIG che dacadoo hanno valori altruistici molto simili; il desiderio di fare davvero la differenza nella vita dei consumatori offrendo loro i migliori prodotti assicurativi che diano loro tranquillità, nonché ricompense per aver condotto uno stile di vita più sano” ha dichiarato Peter Ohnemus, presidente e Ceo di dacadoo.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento