Insurtech, Digital Insurance Group sigla partnership con Zurich

insurtech

Insurtech, Digital Insurance Group sigla partnership con Zurich.

Digital Insurance Group (DIG) ha annunciato la firma di un accordo di collaborazione pluriennale con Zurich Insurance Group e l’aggiunta di un’altra azienda ‘blue chip’ alla base dei suoi clienti. DIG utilizzerà questo avanzato stack tecnologico per supportare Zurich Insurance nello sviluppo di soluzioni mobili innovative, ottimizzate su base continua, basate sull’analisi approfondita dei dati dei clienti. A completare l’accordo commerciale è stato concluso un round di finanziamento da 15 milioni di euro, guidato congiuntamente da Zurich Insurance e da Finch Capital, per stimolare l’ulteriore crescita globale dell’azienda.

Insurtech, la piattaforma di DIG

Digital Insurance Group ha realizzato una piattaforma assicurativa basata sui dati che permette ai clienti di implementare a velocità record delle esperienze assicurative personalizzate espressamente mirate al mondo delle comunicazioni mobili.

Theo Bouts, amministratore delegato di Zurich Insurance Mobile Solution (ZIMS) ha espresso così la sua soddisfazione per la partnership: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con DIG, importante innovatore del segmento insurtech, a supporto della nostra strategia e capacità digitale che plasmeranno il futuro delle assicurazioni”.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

 

Lascia un commento