Insurtech, Dmc Insurance utilizzerà il Radar di BlackBerry

Insurtech, Dmc Insurance utilizzerà il Radar di BlackBerry

Insurtech, Dmc Insurance utilizzerà il Radar di BlackBerry.

BlackBerry ha annunciato una partnership con DMC Insurance per aiutare le aziende di autotrasporti a migliorare le operazioni, la sicurezza e il costo totale del rischio accedendo ai dati di BlackBerry Radar.

Insurtech, che cos’è il BlackBerry Radar

Radar è una soluzione innovativa e basata sui dati che si installa in pochi minuti e fornisce informazioni quasi in tempo reale su un dashboard online intuitivo. Radar raccoglie fino a 100 volte più dati rispetto alle soluzioni di tracciamento e traccia GPS tradizionali e utilizza queste informazioni per creare una visualizzazione a 360 gradi delle risorse di un cliente per garantire la sicurezza, la sicurezza e la conformità alle normative. Tutti i dati sono memorizzati in modo sicuro per mantenere la privacy delle informazioni dell’utente

“Il team di gestione DMC vanta oltre 30 anni di esperienza nella fornitura di assicurazioni per il settore dei trasporti”, ha dichiarato Joe DeVito, CEO di DMC. “In qualità di leader in questo settore, ci sforziamo di progettare prodotti che traggano vantaggio dalle ultime tecnologie a vantaggio dei nostri clienti. Il BlackBerry Radar è esattamente quello che stavamo cercando.”

“La nostra partnership con DMC rafforza il valore che BlackBerry Radar apporta al mercato dei trasporti”, ha affermato Sandeep Chennakeshu, Presidente di BlackBerry Technology Solutions. “Grazie alla possibilità di accedere a informazioni preziose e quasi in tempo reale, le compagnie aeree possono ottimizzare i costi di rischio e migliorare il ritorno sull’investimento, un altro grande esempio di come BlackBerry Radar fornisce una soluzione a un’esigenza reale nel mercato dei trasporti. ”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento