Insurtech, online il nuovo e-commerce di Blue Assistance

insurtech, blue assistance

Insurtech, online il nuovo e-commerce di Blue Assistance.

E’ online dal 30 gennaio il nuovo sito e-commerce di Blue Assistance, società attiva da più di 25 anni nell’assistenza alla persona e alla famiglia, specializzata nella tutela della salute. Il sito mynetshop.blue permette agli utenti di acquistare l’accesso ai circuiti sanitari convenzionati con Blue Assistance. Attraverso il sito è possibile comprare online le tre linee che compongono il servizio mynet.blue (Dr. Smalto, Dr.ssa Diagnosi, e Mr. Fisio)

I servizi potranno essere acquistati singolarmente o in abbinamento, avranno validità di un anno e saranno estendibili a tutto il nucleo familiare fino ad un massimo di cinque persone. La promozione delsito sarà sostenuta nei prossimi mesi da una campagna media digitale e sarà presente anche sui social, con la pagina facebook di mynet.blue.

“L’attenzione che in ottica welfare rivolgiamo alle persone rappresenta i valori e la dedizione che da sempre caratterizzano la nostra attività – ha dichiarato Anna Deambrosis, direttore Welfare Reale Mutua – Per Blue Assistance la creazione di questo portale e-commerce è un significativo ampliamento dell’offerta welfare dedicata alle famiglie, al fine di tutelarne il risparmio e il tempo attraverso un servizio di qualità, economicamente sostenibile”.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento