Insurtech e IOT al centro dell’evento “Connected” il 15 giugno a Milano

insurtech-asia

Insurtech e IOT al centro dell’evento “Connected” il 15 giugno a Milano.

Si terrà il 15 Giugno a Milano presso la Microsoft House, il convegno “CONNECTED”, l’incontro, organizzato da Fluel, che affronterà uno dei più interessanti topic del 2017: l’evoluzione del mondo Insurance attraverso l’applicazione di nuove tecnologie come l’Artificial Intelligence, i Social Network, l’Augmented Reality e l’IOT.

L’impatto di queste nuove e importanti tecnologie avranno ripercussioni su tutti i player sia diretti del settore assicurativo, sia su quelli indiretti dei settori adiacenti. Anche nel mondo del lavoro, alcune stime prevedono la scomparsa di interi settori e una forte riqualificazione della manodopera grazie all’introduzione di automazioni spinte nei processi di front e back end.

L’argomento sarà affrontato da una prospettiva di business e si analizzeranno le opportunità e le minacce che emergono nello scenario concreto aziendale.

Insurtech

Fluel ha riunito alcuni dei maggiori esperti sull’argomento e manager “hands on” che già hanno lavorato con successo ai temi dell’insurtech, dell’AR e dell’IOT, per cui si può considerare questo evento un importante momento di confronto e di sviluppo relazionale tra professionisti affermati del settore.

Insurtech, a chi è rivolto l’evento

L’evento è principalmente dedicato ai Decision Maker in ambito Strategico, IT, Marketing, Operation, Security nonché ai consulenti che desiderano approcciare il tema in un’ottica multidisciplinare e concreta.

Per maggiori approfondimenti si rimanda al sito dell’evento insurtech.fluel.it

Lascia un commento