Insurtech, Frigiolini & Partners lancia la startup F&P Insurance Broker

startup insurtech

Insurtech, Frigiolini & Partners lancia la startup SICURO!.

Tecnologie intelligenti a servizio dei broker per risparmiare sui servizi assicurativi. Il gruppo Frigiolini & Partners ha annunciato il lancio di F&P Insurance Broker, startup assicurativa che ha sviluppato SICURO!, software in grado, grazie all’intelligenza artificiale, di identificare la migliore offerta di servizi assicurativi tra quelli in commercio.

F&P Insurance Broker ha inoltre aperto una raccolta fondi sul portale di equity crowdfunding WeAreStarting.it a sostegno di SICURO!.

Rispetto alle piattaforme digitali esistenti per la scelta della propria polizza – si pensi, ad esempio ai principali comparatori assicurativi online presenti in Italia – F&P consente, oltre la ricerca delle polizze assicurative presenti sul mercato, di essere guidati nella scelta del servizio più adatto attraverso la compilazione di un questionario di profilazione automatico e l’assistenza diretta da parte di un consulente personale di F&P.

Per partecipare alla raccolta di finanziamenti di F&P ogni investitore privato o professionale può accedere sul portale italiano di equity crowdfunding WeAreStarting.it. La quota minima di investimento è di 101 euro e l’obiettivo della raccolta è di 101.000 euro.

La raccolta di finanziamenti, aperta a dal 12 dicembre 2017, si concluderà il 28 febbraio 2018.

Grazie alla formula dell’ “equity” crowdfunding ogni investitore diventerà socio a tutti gli effetti della startup F&P. I finanziamenti raccolti tramite crowdfunding consentiranno un investimento in ricerca e sviluppo per la creazione di nuovi prodotti e servizi legati all’intelligenza artificiale SICURO!.

 

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento