Insurtech, Helvetia e MyPass lanciano lo skypass intelligente completo di copertura assicurativa

insurtech, scii

Insurtech, Helvetia e MyPass lanciano lo skypass intelligente completo di copertura assicurativa.

Risparmiare tempo e denaro grazie allo skypass digitale, completo di assicurazione per divertirsi in sicurezza: è questo l’obiettivo che guida la partner-ship tra MyPass e Helvetia Assicurazioni.

Le due società offriranno a chi acquisterà la card MyPass SCI, il primo skypass intelligente “Pay per Use” completo delle garanzie di Responsabilità Civile, Rimborso Spese a seguito di infortunio, Assistenza e Tutela Legale sui campi da sci.

Insurtech, come funziona lo skypass intelligente

Il sistema di MyPass è in grado di gestire tariffe orarie, plurigiornalieri, sconti junior e baby, a seconda delle offerte nei comprensori convenzionati, rilevando in automatico la tariffazione più conveniente per lo sciatore.

Per attivare MyPass bisogna registrarsi dalla applicazione MyPassci, disponibile per Android e IOS, e richiedere la card associando il numero della propria carta di credito, che viene gestita in sicurezza dal gateway di Banca Sella. La card può essere inviata all’utente via posta o ritirata presso le casse dei comprensori.

L’utente può attivare l’assicurazione on demand dall’app MyPassci selezionando l’apposita opzione nell’area utente e, dopo aver fornito le informazioni necessarie, ogni volta che si recherà agli impianti la polizza sarà automati- camente attivata per la giornata in corso.

“Abbiamo realizzato una soluzione unica – commenta Guya Paganini CEO di MyPass – che permette alle persone di utilizzare meglio il tempo della vacanza, sciando quanto desiderano e pagando alla sera quanto sciato. Siamo leader nell’arco alpino italiano, grazie ad una soluzione di calcolo delle tariffe innovativa e complessa che molti da anni cercano di imitarci. Chi scia sa quanto sia importante la sicurezza ed oggi la partnership con Helvetia garantisce ai nostri utenti anche questa offerta”.

“Questa collaborazione consentirà di offrire la polizza Helvetia a tutti i possessori di MyPass SCI” – aggiunge Sandro Scapellato, Direttore Marketing e Distribuzione del Gruppo Helvetia Italia. “Puntiamo a cre scere ulteriormente nel mercato italiano, costruendo partnership strategiche per disegnare una customer journey realmente efficace ed innovativa anche in ambito assicurativo. Tutto questo si inserisce nella strategia Helvetia 20.20, che pone l’innovazione e la digitalizzazione al centro dello sviluppo del nostro Gruppo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

2 thoughts on “Insurtech, Helvetia e MyPass lanciano lo skypass intelligente completo di copertura assicurativa

Lascia un commento