Insurtech, Hype sbarca nel settore Assicurazioni

hype, assicurazioni

Insurtech, Hype sbarca nel settore Assicurazioni.

Hype, soluzione mobile per una gestione semplice ed efficiente del denaro, ha annunciato l’avvio della sezione “Assicurazioni” tramite la quale sarà possibile attivare diverse formule di protezione.

Il primo prodotto disponibile è la polizza per proteggere lo smartphone. I clienti possono attivarla direttamente dall’app e possono scegliere se assicurare il proprio device o un altro dispositivo. Il prodotto è fornito da Allianz Global Assistance e Simplesurance GmBH. In pochi tap basta indicare il telefono da assicurare e il relativo valore. Il servizio è lanciato in anteprima per i Clienti HYPE Plus, in seguito sarà esteso a tutto il resto della customer base.

“L’obiettivo di Hype è quello di fornire oltre ai tradizionali servizi bancari anche altri a valore aggiunto, offerti con modalità innovative e attraverso l’integrazione di servizi di terze parti – afferma Antonio Valitutti, General Manager di Hype – In quest’ottica dobbiamo e vogliamo assecondare quelle che sono le esigenze e dei consumatori. La nuova offerta assicurativa nasce proprio dagli Hypers che interrogati su quali fossero le loro esigenze, hanno indicato come primaria quella di poter attivare assicurazioni smart, come ad esempio quella sul cellulare. Questa è solo la prima di una gamma di polizze che a breve metteremo a disposizione della nostra community”.

HYPE ha raggiunto, nelle prime settimane del 2019, l’importante traguardo di seicentomila clienti, che complessivamente hanno movimentato oltre 1 miliardo di euro nel 2018.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento