Insurtech, ibott e CI siglano memorandum of understanding

insurtech, ci

Insurtech, ibott e CI siglano memorandum of understanding.

ibott, brand di Apollo, fornitore globale di soluzioni assicurative e riassicurative, ha firmato un memorandum of understanding con l’insurtech israeliana, CI. In base all’accordo, la tecnologia di CI consentirà ai clienti di Apollo di ridurre i costi di assicurazione della flotta e di trasformare l’assicurazione in una fonte di reddito offrendo assicurazioni su on demand.

“Siamo orgogliosi e felici di aver trovato un partner che condivide la nostra visione e strategia a lungo termine. CI porta la sua tecnologia assicurativa connessa per far evolvere un settore in rapida crescita e con tale crescita arriva una complessa esposizione al rischio che necessita di una soluzione moderna e digitale” ha affermato Chris Moore, Head of ibott presso Apollo Syndicate Management.

“Il settore assicurativo sta attraversando una delle sue più grandi trasformazioni degli ultimi decenni e sono entusiasta che Apollo stia scommettendo in grande sulla tecnologia di apprendimento automatico come quella fornita da CI” ha aggiunto Tal Cohen, Ceo di CI.

Fondata nel 201, CI si è specializzata in soluzioni assicurative connesse per il settore della sharing economy. CI aiuta le aziende a integrare l’assicurazione nelle loro offerte per rafforzare la loro proposta di valore, creare nuove fonti di reddito e portare tranquillità ai loro clienti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento