MF Insurance Awards: premiate Generali Italia, Axa Italia e Genertel

assicurazioni, MF Insurance Awards, Insurtech digital insurance, assicurazioni

MF Insurance Awards: premiate Generali Italia, Axa Italia e Genertel.

Tecnologia ed innovazione sono state tra i protagonisti degli MF Insurance & Previdenza Awards 2018. Tante le compagnie premiate per la digitalizzazione dei servizi. Tra questi Axa Italia che ha ricevuto il primo premio nella categoria “Intelligent Automation” attribuito ad “Al Volo”, prodotto instant insurance dedicato ad una community attivabile in tre touch. Ad Axa sono andate altre due menzioni. Una al prodotto employee benefit Welfare Aziende (categoria “Welfare”), che integra garanzie innovative e tutela il dipendente a 360 gradi e alla “Perizia Remota” per i danni alla casa (categoria “Smart Claims”), soluzione tramite App che consente di ridurre i tempi di perizia e di gestire la valutazione del danno con maggiore comodità e immediatezza.

Generali Italia ha invece ottenuto l’ MF Innovazione con una menzione speciale nella categoria Campagna di comunicazione & promozione grazie al prodotto Più Generali, l’iniziativa di fidelizzazione dedicata a tutti i clienti di Generali Italia per sviluppare l’offerta assicurativa in ottica di prevenzione e stimolare un corretto stile di vita.

Infine Genertel ha ottenuto il riconoscimento MF Innovazione con la menzione speciale nella categoria Mobility – grazie alla Nuova app clienti, l’applicazione assicurativa, aggiornata nella veste grafica e nella funzionalità, nata con l’obiettivo di semplificare la vita dei Clienti diventando il Single Point of Contact a tutti i servizi e le polizze.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento