Insurtech, Insurance Mobility l’app per aumentare il contatto diretto con i clienti

insurtech, insurance mobility

Insurtech, Insurance Mobility l’app per aumentare il contatto diretto con i clienti.

Un’App interattiva e personalizzata sul brand aziendale per ogni Agenzia Assicurativa, Agente monomandatario o plurimandatario, Broker Assicurativo per aprire un nuovo canale di comunicazione e raggiungere la clientela per fidelizzarla, offrire servizi h24 e promuovere i prodotti assicurativi. Sono questi, in breve, gli obiettivi di Insurance Mobility, prodotto esclusivo di UNOONE. Attraverso l’Applicazione, è possibile far conoscere l’Azienda, fornire le informazioni utili su come raggiungerla o contattarla, dedicare servizi alla clientela ed allo stesso tempo aumentare il proprio business.

 

Insurtech, i servizi di Insurance Mobility

Tante le funzionalità incluse in Insurance Mobility. A partire dal servizio di avviso della scadenza della polizza che, tramite l’invio di una notifica push, avvisa gli assicurati della scadenza della polizza e permette loro di avere sempre a portata di mano la visualizzazione delle polizze attive direttamente sul proprio smartphone in un’Area riservata al cliente.

Non solo. E’ presente anche un servizio di creazione di Campagne commerciali che consente all’Intermediario di rivolgere proposte commerciali tramite banner pubblicitari e l’invio di notifiche push personalizzate per la clientela. Tutte le azioni commerciali dell’Intermediario possono essere create e aggiornate in tempo reale e mirate al raggiungimento degli obiettivi marketing dell’Azienda.

All’interno dell’App Insurance Mobility è integrato il servizio Mr. Cid (App già presente sugli store), utile per la gestione sinistri.
Attraverso Mr. Cid è invece possibile memorizzare i dati dell’assicurato e, in caso di sinistro, aggiungere i dati della controparte, scattare la foto, disegnare la dinamica dell’incidente e verificare la responsabilità secondo la normativa CAI. Il dossier creato con tutte le informazioni sul sinistro potrà essere inviato direttamente via e-mail al proprio agente o ufficio sinistri del proprio Intermediario.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento