Insurtech, Insurify raccoglie 100 milioni di dollari per accelerare la sua crescita

insurify, insurtech

Insurtech, Insurify raccoglie 100 milioni di dollari per accelerare la sua crescita.

Insurify, comparatore assicurativo online basato sull’intelligenza artificiale, ha annunciato di aver raccolto 100 milioni di dollari in un round di finanziamenti di serie B guidato da Motive Partners, una società di private equity specializzata in investimenti in tecnologia finanziaria. Il round includeva la partecipazione degli investitori esistenti Viola FinTech, MassMutual Ventures, Nationwide, Hearst Ventures, Moneta VC, nonché dei nuovi investitori Viola Growth e Fort Ross Ventures. In totale dalla sua fondazione, la società ha raccolto 128 milioni di dollari. Negli ultimi due anni l’insurtech ha visto una crescita impressionante. Ad esempio ha visto aumentare le sue entrate di volte da quando ha chiuso il suo finanziamento di serie A nel quarto trimestre del 2019, raggiungendo un Cagr del 151% negli ultimi tre anni.

Insurtech, i prossimi passi di Insurify

Insurify utilizzerà i soldi raccolti per espandere le sue operazioni e accelerare le sue iniziative di crescita. Ciò include l’ulteriore ridimensionamento e diversificazione della sua suite di prodotti attraverso l’espansione delle sue integrazioni di quotazione diretta in tutti i verticali assicurativi, l’espansione della funzionalità del prodotto per approfondire la relazione con i clienti nuovi ed esistenti oltre il punto di acquisto, rafforzare la consapevolezza del marchio e infine allargare il team con nuove assunzioni.

“La nostra missione è rafforzare la fiducia tra il cliente e l’agente costruendo l’agente assicurativo virtuale più intelligente e affidabile del settore. Vogliamo consentire ai nostri clienti di prendere le decisioni migliori in merito alla loro assicurazione ed essere sicuri di poter ottenere risparmi immediati attraverso il nostro prodotto”, ha affermato Snejina Zacharia, fondatrice e Ceo di Insurify.

Nell’ultimo anno, la società ha stretto partnership importanti con Toyota Insurance Management Solutions e Nationwide oltre ad aver aperto un suo ufficio in Bulgaria.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento