Insurtech, InterWest sigla un accordo strategico con Talage

talage, insurtech

Insurtech, InterWest sigla un accordo strategico con Talage.

La compagnia californiana InterWest Insurance Services, ha annunciato di aver implementato con successo la tecnologia Wheelhouse realizzata da Talage, fornitore di soluzioni software di distribuzione digitale per assicurazioni aziendali. Si tratta di una piattaforma che semplifica il processo di acquisto di assicurazioni per le piccole imprese e fornisce un servizio digitale per agenti che automatizza i processi tradizionalmente manuali. La collaborazione tra le due società è nata durante il programma di accelerazione BrokerTech Ventures 2020 di cui InterWest è uno dei partner.

Wheelhouse offre alle compagnie la possibilità di dotare le agenzie di checkout online tramite portali di agenti di facile utilizzo, nonché strumenti aggiuntivi per supportare l’automazione delle agenzie e la crescita nel segmento delle piccole imprese. L’implementazione consente a InterWest di semplificare il modo in cui servono i conti delle piccole imprese, portando a una maggiore redditività in quelle linee. Operando in tutti i 50 stati, Wheelhouse si integra perfettamente con l’efficiente servizio e vendita online di InterWest.

“Talage comprende la realtà di dove si trovano oggi agenti e broker in termini di tecnologia e automazione e dove devono andare a breve termine”, ha affermato Michele Carter, direttore esecutivo, Operazioni commerciali per InterWest. “L’implementazione di Wheelhouse darà ai nostri agenti il vantaggio necessario in un mercato digitale competitivo”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento