Insurtech, Jerry raccoglie 28 milioni di dollari

jerry, insurtech

Insurtech, Jerry raccoglie 28 milioni di dollari.

L’insurtech Jerry ha annunciato 28 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie B guidato da Goodwater Capital. Al round ha partecipato anche un gruppo di angel investor, tra cui il presidente di Greenlight Johnson Cook e il Ceo di Greenlight Timothy Sheehan; Il Ceo di Tekion Jay Vijayan; Jon McNeill, Ceo di DVx Ventures ed ex presidente di Tesla ed ex Coo di Lyft; Brandon Krieg, Ceo di Stash e Ed Robinson, co-fondatore e presidente di Stash.

Jerry è un comparatore di assicurazioni auto online con una particolarità. A differenza dei suoi competitor che indirizzano il consumatore al sito di una compagnia con l’obbligo di registrarsi nuovamente per finalizzare l’acquisto della polizza, Jerry sfrutta l’intelligenza artificiale per fornire ai consumatori preventivi personalizzati di oltre 45 compagnie assicurative “in 45 secondi”, bypassando così una seconda registrazione.

“Con Jerry, puoi completare l’intera transazione nella nostra app”, ha detto Art Agrawal, co-fondatore della società. “Non ti inviamo a un altro sito. Non devi compilare un mucchio di moduli. Devi solo fornirci alcune informazioni e noi ti forniremo immediatamente dei preventivi. “

Dalla sua fondazione nel 2017, Jerry, che lavora broker assicurativo autorizzato, ha accumulato quasi 1 milione di clienti. Il modello di business della società prevede il guadagno di una percentuale del premio quando un consumatore acquista una polizza sul suo sito.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento