Insurtech, Kalepa raccoglie 14 milioni di dollari

kalepa, insurtech

Insurtech, Kalepa raccoglie 14 milioni di dollari.

Kalepa, una piattaforma di sottoscrizione assicurativa con sede a New York, ha raccolto 14 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie A guidato da Inspired Capital, con la partecipazione del precedente investitore IA Ventures. Al round hanno partecipato anche Gokul Rajaram di Doordash, Jackie Reses, ex di Square e Henry Ward di Carta.

Fondata nel 2018 da Paul Monasterio e Daniel Hillman, la startup si rivolge ai sottoscrittori di assicurazioni aziendali.

“Il settore insurtech ha visto un’enorme evoluzione nell’ultimo decennio, ma l’assicurazione aziendale, che supporta gli imprenditori che lavorano sodo e protegge i loro beni più importanti, è stata lasciata indietro” ha affermato Paul Monasterio, Ceo e co-fondatore di Kalepa.

La società afferma che il suo software Copilot abilitato dall’IA apprende automaticamente cosa stanno facendo i migliori sottoscrittori, consentendo a un sottoscrittore meno esperto di prendere una decisione di sottoscrizione più accurata il più rapidamente possibile.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento