Insurtech, la belga Qover raccoglie 20,7 milioni di euro

qover, insurtech

Insurtech, la belga Qover raccoglie 20,7 milioni di euro.

L’insurtech belga Qover ha annunciato di aver raccolto 20,7 milioni di euro in un round di finanziamento di serie B guidato da Prime Ventures e Cathay Innovation. Al round hanno partecipato anche gli investitori esistenti Anthemis e Alven. In totale la società ha raccolto dalla sua fondazione 35,6 milioni di euro. I nuovi fondi verranno utilizzati dalla società per espandere la propria esperienza in Europa e nel mondo. Non solo, l’insurtech belga assumerà nuovo personale in ambito marketing e sviluppo aziendale per accelerare l’acquisizione dei clienti.

Fondata nel 2015 da Quentin Colmant e Jean-Charles Velge (foto), Qover offre prodotti assicurativi innovativi tramite API aperte e front-end white label. L’infrastruttura assicurativa proprietaria di Qover permette il lancio di prodotti assicurativi non vita in qualsiasi paese europeo in sole sei settimane.

“Le aziende digital native cercano Qover per accelerare la crescita. La nostra missione è connettere tutte le piattaforme alla nostra soluzione assicurativa completamente integrata” ha affermato Quentin Colmant, Ceo e co-fondatore di Qover.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento