Insurtech, Lemonade si prepara al lancio di Lemonade Car

lemonade car, insurtech

Insurtech, Lemonade si prepara al lancio di Lemonade Car.

Entro la fine dell’anno Lemonade lancerà la sua polizza auto Lemonade Car. Ad annunciarlo è l’insurtech in una nota. La società ha aperto sul suo sito una pagina di registrazione per chi vuole ricevere in anteprima aggiornamenti e approfondimenti sul progetto.

Terzo prodotto in un anno

Lemonade Car sarebbe il terzo prodotto lanciato dall’insurtech nel giro di 12 mesi. Dopo aver debuttato con la sua offerta di assicurazione per i proprietari di case, a metà 2020 Lemonade ha presentato l’assicurazione per animali domestici mentre entro la prima metà del 2021 è previsto l’arrivo della polizza TCM.

Come sempre, l’allargamento dell’offerta è dettato dai numeri. Il valore del mercato dell’assicurazione auto negli Stati Uniti si aggira intorno ai 300 miliardi di dollari, 70 volte più grande di quello degli affittuari e degli animali domestici. Lemonade ha fatto due conti: la grande maggioranza dei suoi clienti possiede un auto e spendono circa 1 miliardo di dollari all’anno per l’assicurazione auto. Il gioco vale la candela.

Una polizza auto attraente per veicoli elettrici e auto ecocompatibili

“I nostri clienti ci hanno chiesto con insistenza un prodotto assicurativo auto Lemonade. E così, dallo scorso anno, gran parte del nostro team ha lavorato su quello che crediamo diventerà uno dei migliori prodotti assicurativi auto sul mercato “, ha affermato Shai Wininger, Lemonade Coo e co-fondatore. “Lemonade Car utilizzerà la tecnologia per gestire le emergenze e pagare rapidamente i sinistri, offrirà ottimi prezzi ai conducenti che guidano in sicurezza e sarà particolarmente attraente per i conducenti di veicoli elettrici e auto ecocompatibili”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento