Insurtech, Mansutti sigla partnership con la piattaforma assicurativa wefox

insurtech, settore assicurativo, assicurazioni, mansutti, cyber risk

Insurtech, Mansutti sigla partnership con la piattaforma assicurativa wefox.

Il broker assicurativo Mansutti ha stretto una partnership con wefox, piattaforma assicurativa svizzera che aiuta clienti, broker e compagnie a gestire i loro prodotti e servizi assicurativi e finanziari. Al momento opera in Svizzera, Germania e Austria. Con Mansutti la piattaforma mette un primo piede in Italia.

“Vogliamo diventare uno dei player più importanti nel settore assicurativo e l’Italia rappresenta un primo passo in questa direzione” ha affermato Julian Teicke, CEO del gruppo wefox. “L’Italia è promettente per noi perché il vostro mercato è a un punto di svolta. Si sta passando da un orientamento incentrato sul prodotto a un orientamento più incentrato al cliente”.

Dalla sua fondazione nel 2014 ad oggi, wefox ha soddisfatto le esigenze di circa 250 mila clienti, 1000 broker e oltre 300 compagnie assicurative.

Insurtech, i dettagli dell’accordo tra Mansutti e wefox

Grazie all’accordo, wefox integrerà Mansutti all’interno della propria piattaforma. L’intento è duplice e a spiegarlo è Tomaso Mansutti, CEO di Mansutti “Attraverso la piattaforma saremo in grado di offrire soluzioni assicurative ad altissimo livello di servizio, rafforzando in modo significativo la nostra posizione di broker internazionale”. “Inoltre i nostri clienti potranno utilizzare l’app wefox per visualizzare e ottimizzare le loro polizze assicurative sempre e ovunque, concordare nuovi contratti e segnalare reclami – tutti in digitale in un unico luogo. Ci aspettiamo un’eccellente soddisfazione e fidelizzazione dei clienti”, ha concluso Mansutti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento