Insurtech, Moonshot-Internet diventa Moonshot Insurance ed è pronta a sbarcare in Italia

insurtech, moonshot insurance

Insurtech, Moonshot-Internet diventa Moonshot Insurance ed è pronta a sbarcare in Italia.

Moonshot-Internet, insurtech francese di Société Générale Assurances, ha annunciato il rebranding in Moonshot Insurance dietro lo slogan “L’assicurazione di domani, oggi“. La società transalpina, attraverso la sua piattaforma Insurance-As-A-Service, sviluppa servizi e prodotti assicurativi per e-commerce, servizi di mobilità, istituzioni finanziarie e altri. Nata nel 2017, ad oggi conta 25 dipendenti e dichiara oltre 400mila clienti.

“Dal prezzo parametrico all’elaborazione istantanea dei reclami, Moonshot Insurance innova tutti gli aspetti chiave della catena del valore assicurativo grazie a un’elaborazione dei dati sicura e responsabile – spiega l’insurtech in una nota – La nostra proposta di valore combina una copertura assicurativa innovativa con un’esperienza completamente digitale per arricchire l’esperienza del cliente e soddisfare i nuovi comportamenti dei consumatori”.

La società ha dichiarato di voler accelerare lo sviluppo del suo modello Insurance-As-A-Service in Francia e ha preannunciato l’arrivo della sua offerta in Germania e Italia.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento