Insurtech, MSIG Insurance sigla partnership con Anapi

insurtech

Insurtech, MSIG Insurance sigla partnership con Anapi.

Un ponte tra la Compagnia e i suoi partner digitali. Questo sarà Anapi per MSIG Insurance in base alla partnership siglata tra le due aziende. La startup insurtech fornirà a MSIG un hub API che consentirà a Compagnia e aziende partner di integrare i rispettivi servizi.

“Viviamo in un mondo in rapida evoluzione in cui la tecnologia sta ridisegnando la natura dell’assicurazione. Le esigenze dei clienti non sono tutte uguali e ora i nostri prodotti possono essere personalizzati. E per molti, il primo punto di riferimento è il mercato digitale “, ha dichiarato Michael Gourlay, CEO di MSIG Insurance (Singapore). “La nostra collaborazione con Anapi ridisegnerà il modo in cui un’assicurazione personalizzata può essere offerta. L’adozione di nuove tecnologie plug-in come le API ci consentirà di fornire un servizio always-on e ci permetterà di incorporare l’assicurazione negli ecosistemi digitali”.

La partnership partirà subito. MSIG lancerà infatti un’assicurazione sul ritardo aereo attraverso un’app mobile realizzata da un partner digitale. MSIG e Anapi lavoreranno insieme per implementare una più ampia gamma di prodotti assicurativi che potranno essere personalizzati e facilmente integrati con una serie di altri servizi digitali.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento