Insurtech, MSIG Insurance stringe una partnership strategica con Plug and Play

insurtech, plug and play

Insurtech, MSIG Insurance stringe una partnership strategica con Plug and Play.

MSIG Insurance, uno dei principali assicuratori generali in Asia, ha annunciato di aver stretto una partnership strategica con l’acceleratore di startup Plug and Play, per promuovere l’innovazione all’interno del settore assicurativo.

MSIG Insurance diventerà uno dei principali partner della piattaforma insurtech di Plug and Play a Singapore. Questa partnership consentirà a MSIG di costruire relazioni reciprocamente vantaggiose con le startup che stanno sviluppando nuove tecnologie e soluzioni nel settore assicurativo. La partnership andrà a completare il percorso di trasformazione digitale di MSIG, incentrato sulla creazione di prodotti e servizi digitali per i clienti, sul miglioramento dell’efficienza operativa e sulla promozione di una solida cultura dell’innovazione nella regione asiatica.

“Le aspettative di assicurazione dei clienti stanno cambiando mentre la tecnologia gioca un ruolo più importante nella vita di tutti i giorni – ha dichiarato Philip Kent, Vicepresidente esecutivo, responsabile pianificazione e presidente, Digital Taskforce Asia di MSIG – La partnership con Plug and Play ci permetterà di rimanere al passo con questo cambiamento ed esplorare nuovi modi per servire meglio i nostri clienti e partner”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento