Insurtech, Nationwide investe nella startup Betterview

insurtech, betterview

Insurtech, Nationwide investe nella startup Betterview.

La startup Betterview continua a riscuotere interesse nel settore assicurativo. Dopo la partnership siglata con Munich Re a gennaio, Nationwide, compagnia con sede a Columbus in Ohio, ha deciso di effettuare un investimento nella società californiana che offre servizi di ispezione tramite droni.

Eric Ross, leader del team di venture capital di Nationwide, ha dichiarato che la società è rimasta colpita dal “mix di assicurazione e esperienza imprenditoriale” di Betterview.

David Lyman, co-fondatore e CEO di Betterview, ha raccontato che l’inizio del rapporto della sua azienda con Nationwide risale ad un incontro presso l’acceleratore assicurativo di Plug and Play. Qui il colosso assicurativo aveva spiegato ai suoi interlocutori l’interesse nell’utilizzare i droni per rivoluzionare le ispezioni di edifici da assicurare.

Betterview ha fatto sapere che utilizzerà i soldi ricevuti per potenziare l’uso della sua piattaforma di apprendimento automatico in modo da migliorare le valutazioni di proprietà commerciali e residenziali. Informazioni che verranno poi girate ad assicuratori e riassicuratori.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento