Insurtech, Neosurance: obiettivo fundraising

insurtech, neosurance

Insurtech, Neosurance: obiettivo fundraising.

Investimenti in Ricerca e Sviluppo e assunzioni di personale estremamente qualificato. Sono questi alcuni degli obiettivi che la startup insurtech Neosurance si è promessa di raggiungere in questo 2018.

Non solo, la piattaforma ha intenzione di fare fundraising per aumentare le operatività sul fronte internazionale, allo scopo di coinvolgere e affiliare il maggior numero possibile di community che integrino nella loro app i servizi di instant insurance veicolati da Neosurance.

Insurtech, la storia di Neosurance

Neosurance, nata nel 2016 da un team di professionisti provenienti da settori diversi (assicurazioni, digital customer experience, tecnologia, financial services, psicologia), prevede di raggiungere nei prossimi anni una user base di oltre 30 milioni di utenti, di cui il 60% di provenienza estera. Già dal 2017 infatti Neosurance è presente in Silicon Valley, integrata nel programma di accelerazione di Plug&Play. Da quest’anno Neosurance ha costituito una subsidiary negli Stati Uniti e ha attivato le attività commerciali direttamente in loco.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento