Insurtech, nuove partnership per Trov

insurtech, trov

Insurtech, nuove partnership per Trov.

Sul suo blog, l’insurtech Trov ha rilasciato un elenco di società che useranno la sua tecnologia per offrire assicurazioni, integrate nelle loro applicazioni digitali. Tra queste ci sono: Love to Rent, OpenBrix, Moovshack, Utilita e Movinghub. Tutte loro offrirano un’assicurazione agli affittuari di case.

“È entusiasmante lavorare con molti marchi famosi e consentire loro di offrire prodotti assicurativi digitali con la tecnologia Trov – ha affermato Scott Walchek, fondatore e Ceo di Trov – Sebbene l’assicurazione per gli affittuari sia una delle nostre offerte fondamentali, i marchi che lavorano con Trov saranno in grado di lanciare rapidamente una roadmap di prodotti assicurativi integrati grazie alle nostre API scalabili e alla rete di partner assicurativi”.

In un recente rapporto, la società di consulenza McKinsey stima che gli ecosistemi digitali (cioè siti di e-commerce, super-app, piattaforme sociali e simili) genereranno fino al 30% delle vendite globali di assicurazioni danni entro il 2025.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento