InsurTech NY, annunciati i vincitori della competizione

insurtech, startup, aviva

InsurTech NY, annunciati i vincitori della competizione.

InsurTech NY, community insurtech dell’area metropolitana di New York, ha annunciato i vincitori del concorso InsurTech 2020. Un panel di esperti, tra cui dirigenti di NY Life Ventures, CT Innovation, Anthemis, Guardian Life Ventures, Plug and Play, Greenlight Re e IA Capital, ha selezionato sei startup che hanno sbaragliato una concorrenza iniziale di 200 candidati, diventati poi 20 alla InsurTech NY Spring Conference, l’evento finale della competizione che si è tenuto il 19 marzo. I vincitori, che hanno ricevuto premi per un totale di 300.000 dollari, sono stati divisi in due categorie: startup in early stage e growth stage.

Agilius, startup assicurativa nel settore immobiliare, si è aggiudicata il primo premio nella categoria early stage, insieme a Prostosure e Sigo, rispettivamente al secondo e terzo posto. A conquistare il primo posto nella categoria growth stage è stata Matterport, società di tecnologia 3D mentre il secondo posto è stato occupato a pari merito da Deadhappy e Weathercheck.

“Congratulazioni ai vincitori del concorso InsurTech NY di quest’anno”, ha dichiarato David Gritz , cofondatore di InsurTech NY. “La tecnologia assicurativa è una delle aree di investimento più solide e competizioni come queste portano alla ribalta startup dirompenti che stanno spingendo questo settore verso il futuro.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento