InsurTech NY lancia il suo acceleratore di startup assicurative

InsurTech NY

InsurTech NY lancia il suo acceleratore di startup assicurative.

InsurTech NY, community insurtech della Grande Mela, ha annunciato il lancio dell’InsurTech NY Accelerator, acceleratore dedicato alle insurtech in fase di crescita. In una nota, la community ha spiegato che le iscrizioni per candidarsi termineranno a fine luglio mentre le attività dell’acceleratore inizieranno ad ottobre 2020.

“Le insurtech in fase di crescita avranno al loro fianco un supporto attivo che le aiuterà a stringere partnership con compagnie assicurative e broker – ha affermato David Gritz, amministratore delegato di InsurTech NY – La nostra community è nata per supportare le esigenze dell’ecosistema insurtech”.

InsurTech NY Accelerator fornirà alle startup supporto in tre direzioni: traction, talent acquisition e finanziamenti. Inoltre, il programma permetterà alle società di entrare in contatto con compagnie assicurative e broker che desiderano implementare nuove tecnologie e fornire sostegno finanziario alle Mga digitali.

“New York è conosciuta come la casa di tre unicorni insurtech: Lemonade, Oscar e Policy Genius – ha ricordato Paul Tyler, CMO di Nassau Re – Speriamo di utilizzare la piattaforma InsurTech NY per trovare e supportare il prossimo set di unicorni insurtech”.

Tra le compagnie e i broker presenti nel programma ci sono Arch Capital, Flagship Insurance, Greenlight Re, Nassau Re, Nationwide, Swiss Re, Transverse Insurance e altre cinque società che verranno annunciate a breve. I partecipanti ruoteranno nell’ospitare le insurtech durante il programma che durerà in tutto sei settimane.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento