Insurtech, partnership tra UnipolSai e Plug and Play

insurtech, plug and play

Insurtech, partnership tra UnipolSai e Plug and Play.

UnipolSai ha stretto una collaborazione con l’acceleratore di startup Plug and Play al fine di ricercare nuove opportunità di business, attraverso partnership e progettualità con il mondo startup, con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo digitale e tecnologico di UnipolSai e del Gruppo Unipol.

La partnership consente ad UnipolSai l’opportunità di entrare in contatto e creare sinergie con una vasta rete di società tecnologiche internazionali, favorendo la digitalizzazione dei processi e la diffusione di una cultura dell’innovazione all’interno del Gruppo. Anche le startup che fanno parte del network di Plug and Play beneficiano della partnership, che consente loro di crescere e svilupparsi a fianco di un partner quale UnipolSai.

La collaborazione si concentra nell’attività di scouting di startup e aziende innovative, con l’obiettivo di intercettare nuove opportunità di business per il Gruppo Unipol, in particolare all’interno dei tre ecosistemi pilastro del piano industriale Mission Evolve 2019-2021: Mobility, Welfare e Property.

UnipolSai verrà inoltre coinvolta attivamente nel corso di eventi e workshop organizzati da Plug and Play.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento