Insurtech, PasarPolis raccoglie 54 milioni di dollari

Cleosent-Randing-PasarPolis

Insurtech, PasarPolis raccoglie 54 milioni di dollari.

L’insurtech indonesiana PasarPolis ha annunciato di aver raccolto 54 milioni di dollari di nuovi finanziamenti in un round di Serie B a cui hanno partecipato LeapFrog Investments, Xiaomi, SBI Investment, Alpha JWC Ventures e Intudo Ventures.

Fondata nel 2015, la startup con sede a Giacarta offre microassicurazioni, consentendo ai conducenti di taxi, corrieri, acquirenti e venditori online di acquistare protezione al costo di pochi centesimi di dollaro. Nel 2019, PasarPolis ha annunciato di aver venduto più di 650 milioni di polizze.
In una nota, la società ha fatto sapere che il capitale raccolto verrà investito nell’intelligenza artificiale per costruire prodotti assicurativi personalizzati ed espandere le sue operazioni in Indonesia, Thailandia e Vietnam.

“Alcune grandi compagnie di assicurazione hanno più di cento anni e non c’è stata molta innovazione nel settore”, ha detto in un’intervista Cleosent Randing, fondatore e Ceo di PasarPolis. “Vogliamo rendere l’assicurazione un’esperienza deliziosa in cui le richieste di risarcimento vengono effettuate automaticamente”.

Nella foto di copertina Cleosent Randing, fondatore e Ceo di PasarPolis

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento