Insurtech, Policygenius pianifica il lancio di un’Ipo

policygenius, insurtech

Insurtech, Policygenius pianifica il lancio di un’Ipo.

In un’intervista concessa al podcast di Npr, Jennifer Fitzgerald, co-fondatrice Ceo di Policygenius, ha affermato che la società sta prendendo in considerazione l’idea di lanciare un’Ipo in un futuro non troppo lontano: “Ci stiamo dirigendo verso la redditività e ora stiamo rivolgendo il nostro sguardo al mercato dei capitali e anche alla quotazione in borsa”.

Fondata nel 2014 da Fitzgerald e Francois de Lame, entrambi ex McKinsey, Policygenius è un marketplace assicurativo che oggi conta più di 30 milioni di utenti. Dall’aumento del round di serie C da 30 milioni di dollari all’inizio del 2017, Policygenius ha aumentato i ricavi annualizzati a 60 milioni di dollari all’inizio del 2020. L’anno scorso l’insurtech ha raccolto 100 milioni di dollari in un round di Serie D e ha lanciato un’app mobile che consente ai consumatori di creare testamenti e trust comodamente dai propri smartphone.

Policygenius sarebbe solo l’ultima insurtech statunitense in ordine di tempo a quotarsi in Borsa, dopo SelectQuote, Lemonade e Hippo.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento