Insurtech, prosegue la partnership tra Trov e Free2Move

free2move, insurtech, trov

Insurtech, prosegue la partnership tra Trov e Free2Move.

L’insurtech Trov e Free2Move, servizio di noleggio auto con sede negli Stati Uniti lanciato da PSA NA Car Sharing Solutions, hanno annunciato la continuazione della loro partnership per il terzo anno consecutivo. La collaborazione era iniziata nel 2018, quando PSA NA Car Sharing Solutions è entrata in Nord America e Canada. Trov, tramite la sua Mobility Insurance Platform, ha realizzato una copertura assicurativa basata sull’utilizzo per Free2Move, con una riduzione immediata dei costi del 30% rispetto alle offerte assicurative tradizionali.

Trov Mobility da allora si è evoluto per fornire a Free2Move servizi che vanno oltre la copertura assicurativa. “Con l’offerta ampliata di Trov, Free2Move beneficia di un programma assicurativo commerciale e di un nuovo potente software che trasforma oltre 70 milioni di punti dati, inclusi dati di veicoli, conducenti e strade, in informazioni che consentono loro di monitorare, gestire e mitigare in modo efficiente il rischio in tempo reale” scrive l’insurtech in una nota.

“Siamo davvero lieti di rinnovare nuovamente la nostra partnership con Trov”, ha affermato Lynn Blake, Vice President Mobility, Free2Move. “Il team ha fatto molto di più che contenere i nostri costi assicurativi; ha trasformato la nostra visione del rischio con la loro tecnologia Risk Operations, che è diventata uno strumento insostituibile che il nostro team utilizza quotidianamente. Non solo semplifica le nostre operazioni, ma stiamo assistendo a una riduzione fino al 10% dei tempi di fermo dei veicoli grazie all’uso della piattaforma, permettendoci di mantenere i nostri veicoli sulla strada e generare entrate”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento