Insurtech, QBE investe nella start-up di intelligenza artificiale HyperScience

intelligenza artificiale insurtech

Insurtech, QBE investe nella start-up di intelligenza artificiale HyperScience

Sfruttare l’intelligenza artificiale per migliorare le operazioni a livello globale. E’ questo l’obiettivo che sta alla base dell’accordo stipulato da QBE con l’azienda newyorchese HyperScience.

La tecnologia di HyperScience consente alle aziende di facilitare l’elaborazione diretta e ottenere tempi di risposta dei clienti più rapidi, nonché di “sbloccare” i dati all’interno di documenti statici e non ricercabili attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. La società, con sede a New York, automatizza praticamente il lavoro d’ufficio e QBE è salito a bordo per raccogliere i benefici della tecnologia.

“Si tratta di un uso pratico dell’intelligenza artificiale che, in breve tempo, aggiungerà un valore tangibile alla nostra attività”, ha affermato David McMillan, Chief Operations Officer di QBE.

 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Andrea Turco

Andrea Turco

E’ il Direttore Responsabile di Insurzine. Ha collaborato in passato con le redazioni di Radio Italia, Libero Quotidiano e OmniMilano. Si occupa di sondaggi per Termometro Politico. Ha contribuito alla realizzazione del magazine di informazione online Smartweek

Lascia un commento