Insurtech, rendimax assicurazioni presenta l’assistente virtuale Giulia

insurtech rendimax assicurazioni, insurtech

Insurtech, rendimax assicurazioni presenta l’assistente virtuale Giulia.

Si chiama “Giulia” il nuovo chatbot di rendimax assicurazioni, da oggi online per dialogare via chat con gli utenti che si collegano alla piattaforma. Giulia è un software di intelligenza artificiale, un’assistente virtuale in grado di rispondere alle domande e guidare l’utente verso ricerche e soluzioni, online 24 ore su 24 per non lasciare mai solo il cliente. Il chatbot rappresenta un nuovo step di implementazione della piattaforma assicurativa e-commerce lanciata a luglio da Banca IFIS in collaborazione con Yolo, partner strategico e tecnologico.

Come funziona Giulia

Una volta collegato alla piattaforma di rendimax assicurazioni, l’utente troverà sullo schermo, in basso a destra, la chat che potrà avviare in qualsiasi momento della navigazione. Grazie al chatbot sarà possibile reperire tutte le informazioni su prodotti, modalità di pagamento e dettagli fino al supporto in fase di check out del carrello.

A partire da oggi, inoltre, il team di rendimax assicurazioni potrà contare su Andrea Galbiati, responsabile Assicurazioni. Galbiati vanta un’importante esperienza nel settore assicurativo maturata in BNP Paribas Cardif, dove ha coperto il ruolo di responsabile sviluppo dell’offerta bancassurance protection verso partner distributivi bancari-finanziari e come responsabile del progetto di innovazione della gamma prodotto per la Banca Digitale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento