Insurtech, Servion Group acquista la startup svizzera Innoveo AG

zurich, startup insurtech, acquisizione startup insurtech

Insurtech, Servion Group acquista la startup svizzera Innoveo AG.

Servion, la compagnia di Costumer Experience Management, con sede a Chennai, ha acquistato la startup Innoveo AG, un provider di Cloud software Insurtech di Zurigo, Svizzera.  La società ha rifiutato di rivelare le cifre dell’affare.

Innoveo AG, con un team di 45 persone, ha uffici a Zurigo, Hong Kong e Budapest e fornisce servizi assicurativi attraverso una tecnologia basata su cloud che permette la digitalizzazione dei processi assicurativi e accelera il ciclo di lancio di prodotti.

Inoltre, la soluzione pensata dalla startup espande le opzioni di consegna dei prodotti offrendo funzionalità digitali omni-channel, oltre a migliorare l’esperienza di agenti e utenti.

“L’acquisizione ci permetterà di crescere e giocare un ruolo importante nel mercato Insurtech globale” ha affermato Nick Stefania, cofondatore e CEO di Innoveo.

Dall’altra parte, Sameet Gupte, CEO del Gruppo Servion ha spiegato che “l’acquisizione di Innoveo AG non solo rafforza il focus del gruppo sulle offerte Omnichannel Cloud, ma ci porta anche nella sfera dell’Insurtech. Siamo entusiasti di sfruttare Innoveo Skye a livello globale, insieme alle nostre piattaforme già esistenti come ServIntuit, ServInsights, LCM, U-Nexsys, iAssit e RapCTI. ”

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento