Insurtech, Setoo raccoglie altri 8 milioni di euro

setoo

Insurtech, Setoo raccoglie altri 8 milioni di euro.

La startup insurtech Setoo ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie A da 8 milioni di euro. In totale fino ad oggi la società ha raccolto 10,3 milioni di euro. In entrambi i round fin qui conclusi il principale investitore è stato Kamet, incubatore di startup insurtech di Axa.

Insurtech, il servizio fornito da Setoo

Setoo fornisce una piattaforma che consente alle e-business – come siti di e-commerce e agenzie di viaggi online – di rispondere più facilmente ai clienti esigenti e in attesa con prodotti assicurativi su misura. Ad esempio, un agente di viaggio online che vende una serie di voli in coincidenza su più compagnie aeree può aggiungere un prodotto assicurativo che coprirà le connessioni perse in caso di cancellazioni o ritardi. Se questa situazione dovesse accadere, Setoo invierà automaticamente un messaggio al cliente per conto dell’azienda, informandolo del ritardo e che è stato fornito un rimborso completo e consigliandolo delle possibilità di trasporto alternative.

Il servizio include la sottoscrizione con un solo clic e protezione personalizzata, con compensazione automatica per i clienti. Attraverso questi prodotti altamente mirati, Setoo spera di potenziare le e-business e offrire loro una strada più semplice e meno burocratica per raggiungere specifici obiettivi di business e soddisfare i clienti.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento