Insurtech, Shark la nuova piattaforma di Facile.it Partner

Igor Tunesi_Facile.it_lr

Insurtech, Shark la nuova piattaforma di Facile.it Partner.

Facile.it Partner, rete di intermediari assicurativi che fa capo a Facile.it, ha annunciato dieci eventi fisici per incontrare gli intermediari. Tre si sono già tenuti (Desenzano del Garda, Cagliari e Roma) mentre gli altri si svolgeranno a Milano (29 settembre e 1 ottobre) Roma (8 ottobre), Firenze (15 ottobre) e Palermo (22 ottobre). “Lo scopo di questi appuntamenti è di incontrare i nostri intermediari e di presentare loro le novità in termini di offerta prodotti, tecnologia e incentivi di fine anno, gettando così le basi per il 2022. Alle conventions sarà presente tutta la struttura commerciale di Facile.it Partner, perché per noi è fondamentale ascoltare le esigenze di ogni singolo collaboratore che fa parte della nostra grande rete” ha spiegato Igor Tunesi, Direttore di Facile.it Partner.

L’Open Day di Facile.it Partner

Alle tappe della convention nazionale si affianca il Tour di Open Day iniziato lo scorso 1 luglio a Cagliari e organizzato per presentare le opportunità offerte dall’azienda agli intermediari che vogliono entrare a far parte della rete di Facile.it Partner.

Il tour toccherà Firenze, il 14 ottobre e Palermo, il 21 ottobre. Durante gli incontri, oltre all’offerta di Facile.it Partner, verrà presentata la piattaforma Shark, tecnologia proprietaria di Facile.it sviluppata appositamente per offrire agli intermediari uno strumento in grado di gestire l’intero processo di vendita, direttamente da un’App.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento