Insurtech, Shift Technology raccoglie altri 60 milioni di euro

Shift Technology, insurtech

Insurtech, Shift Technology raccoglie altri 60 milioni di euro.

La società insurtech Shift Technology ha annunciato di aver raccolto 60 milioni di euro in un round di serie C, portando l’investimento totale nella società a 100 milioni di euro. Il round è stato condotto da Bessemer Venture Partners con la partecipazione di investitori esistenti tra cui Accel, General Catalyst e Iris Capital. Dal 2014 ad oggi, Shift ha conosciuto una forte crescita globale: dà lavoro a 200 persone nella sola sede principale di Parigi e ha aperto uffici a Boston, Tokyo, Toronto, Londra, Hong Kong, Madrid, Singapore e Zurigo. Il nuovo finanziamento supporterà la continua evoluzione delle soluzioni di rilevamento delle frodi di Shift, tra cui FORCE, e consentirà alla società di accelerare lo sviluppo dei prodotti incentrato sull’automazione dell’intero processo di reclamo per le compagnie e i loro clienti.

Oltre a supportare l’innovazione di nuovi prodotti, questo ultimo round di finanziamento sarà utilizzato per indirizzare le strategie go-to-market nelle aree geografiche chiave. La società sta espandendo la propria sede americana a Boston e i suoi uffici a Tokyo, e prevede di assumere nuove risorse, tra cui scienziati, sviluppatori e professionisti delle vendite e del marketing.

“Sono incredibilmente orgoglioso di quello che la nostra squadra – con il supporto del consiglio di amministrazione – è stata in grado di realizzare in un tempo relativamente breve,” ha dichiarato Jeremy Jawish , Ceo e co-fondatore di Shift Technology. “La nostra tecnologia AI-native sta aiutando le compagnie assicurative leader a livello mondiale ad iniettare maggiore efficienza e accuratezza nei loro sistemi. Supportiamo le loro strategie di trasformazione digitale e le aiutiamo a migliorare la soddisfazione dei loro clienti. Siamo fermamente convinti che l’intelligenza artificiale porterà ulteriori benefici a tutti i processi assicurativi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento