Insurtech, Slice Labs lancia un hub di innovazione

slice labs, insurtech

Insurtech, Slice Labs lancia un hub di innovazione.

Slice Labs ha annunciato l’apertura dello Slice Launch Studio nel centro di Toronto, progettato per essere un hub di innovazione per Slice e i suoi partner al fine di ideare, sperimentare, testare e implementare nuovi prodotti assicurativi on demand da integrare sulla piattaforma Slice Insurance Cloud Services (ICS).

Slice ospiterà anche eventi durante tutto l’anno, riunendo leader assicurativi di tutto il mondo per discutere e affrontare i rischi emergenti. Slice sta attualmente collaborando con gli assicuratori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Sud-est asiatico per lanciare nuovi prodotti assicurativi on-demand, utilizzando una metodologia di prodotto che consente il lancio in meno di tre mesi.

Partner pilota di Launch Studio è The Co-operators Group che, tramite ICS, ha recentemente lanciato Duuo, nuova business unit assicurativa digitale con annesso prodotto assicurativo on-demand per la casa. La compagnia ospiterà un hackathon il giorno dell’apertura dello Slice Launch Studio.

“Abbiamo riscontrato risultati sorprendenti per gli utenti di ICS creando un ambiente divertente e coinvolgente per reinventare una delle industrie più affermate al mondo”, ha dichiarato Tim Attia, CEO di Slice Labs. “L’assicurazione su richiesta non è solo limitata agli assicuratori. L’apertura di Launch Studio a società tecnologiche che stanno prendendo in considerazione l’integrazione dell’assicurazione on-demand in prodotti digitali esistenti consolida la transizione di Slice dall’essere solo un assicuratore di case-sharing on-demand a un pluripremiato fornitore di cloud computing”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento