Insurtech, SoFi sigla due accordi con Lemonade e Root

sofi, lemonade, insurtech, root

Insurtech, SoFi sigla due accordi con Lemonade e Root.

Il fornitore di servizi finanziari SoFi ha annunciato due nuove partnership in ambito assicurativo. I suoi clienti potranno ora richiedere un’assicurazione casa e affitto attraverso Lemonade e una copertura auto tramite Root. Con queste due partnership SoFi completa l’offerta assicurativa per i propri clienti. Nel luglio 2018, la società aveva infatti stipulato un accordo con Ladder per fornire ai propri soci una copertura vita.

Soddisfatti dell’accordo sono sia Lemonade che Root. “Unire le forze con SoFi è una naturale evoluzione dei nostri canali di prodotto e di distribuzione. Entrambe le società sono guidate dalla centralità del cliente e dalla trasparenza, costruendo prodotti semplici, veloci e piacevoli “, ha affermato Shai Wininger, Chief Lemonade Maker e cofondatore di Lemonade. “Offrire il prodotto assicurativo di Lemonade ai soci SoFi è solo la prima fase di questa collaborazione tra aziende tecnologiche che condividono lo stesso status quo dell’industria finanziaria”.

“La nostra priorità in Root è di riportare il potere nelle mani dei consumatori rendendo l’assicurazione auto chiara e comprensibile”, ha dichiarato Alex Timm, Co-fondatore e CEO di Root Insurance. “Siamo entusiasti di collaborare con il team SoFi come mezzo per consentire ai membri di avere accesso a un’assicurazione auto più economica, accurata e giusta”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento