Insurtech, in Spagna Zurich lancia l’app Klinc

insurtech, klinc

Insurtech, in Spagna Zurich lancia l’app Klinc.

Zurich Spain ha lanciato l’app Klinc, servizio digitale che offre assicurazioni on-demand. “Con Klinc, Zurich raggiunge un nuovo tipo di cliente e offre un’esperienza utente completamente diversa da quella che è stata la sua relazione con una compagnia assicurativa. Questa nuova generazione di assicurazione consente all’utente di assumere il controllo delle proprie polizze e gestirle direttamente tramite il proprio dispositivo mobile” ha fatto sapere la società in un comunicato stampa.

Klinc offre attualmente un’assicurazione che può essere attivata e disattivata per telefoni cellulari, tablet e laptop da un catalogo di oltre 2.000 prodotti, con l’intenzione di espandersi in altre categorie come auto e casa.

Per Vicente Cancio, CEO di Zurich Spagna “Klinc segna una pietra miliare sia per il settore che per Zurich poiché inizia con la certezza di articoli che sono sempre più rilevanti per il cliente, ma in una seconda fase affronterà le assicurazioni più tradizionali, in linea con l’evoluzione della società e della sharing economy”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech

Lascia un commento