Insurtech, The Floow e Caribu lanciano valutatore comparativo basato sulla telematica

mycaribu, insurtech, telematica

Insurtech, The Floow e Caribu lanciano valutatore comparativo basato sulla telematica.

Caribu, aggregatore assicurativo messicano, ha lanciato MyCaribu, valutatore comparativo basato sulla telematica. In una nota la società spiega che “MyCaribu è la piattaforma che valuta ciascuno dei tuoi viaggi in auto e ti premia per l’arrivo sicuro a destinazione. Oltre a conoscere il tuo livello di guida e migliorare ogni viaggio che fai, puoi confrontare e acquistare in modo semplice ed economico la tua assicurazione auto. In MyCaribu vogliamo che tu ti diverta, vinca e viaggi sempre in sicurezza. ”

MyCaribu – realizzato in collaborazione con la società di servizi telematici The Floow – registra i viaggi e li valuta in base a una serie di fattori chiave tra cui l’utilizzo del cellulare, la velocità, l’ora del giorno, l’affaticamento e la fluidità della guida. Questi punteggi, insieme al feedback in-app, forniscono ai conducenti una comprensione del loro comportamento al volante. MyCaribu consente inoltre ai conducenti di creare un’esperienza assicurativa più personalizzata, mentre i migliori conducenti hanno l’opportunità di essere ricompensati per pratiche di guida buone e sicure.

MyCaribu lavora con i primi dieci assicuratori del paese, tra cui Chubb, HDI, Qualitas, ANA Insurance e altri, per garantire agli utenti dell’app di beneficiare di un’eccellente copertura assicurativa e servizio.

“La nostra sfida è avere utenti felici, soddisfatti e sicuri, oltre a poter contrastare i quasi mille incidenti automobilistici che si verificano ogni giorno in Messico – afferma Rafael Rebollar, direttore generale di MyCaribu – MyCaribu ha obiettivi chiari per garantire che gli utenti che scaricano l’app diventino guidatori migliori, ricevano ricompense incredibili per ogni viaggio in cui guidano in sicurezza, e acquisiscano anche la loro assicurazione auto più facilmente, migliorando così l’esperienza di acquisto. Lavorando a stretto contatto con The Floow negli ultimi mesi, siamo stati in grado di utilizzare la loro tecnologia telematica, attraverso la loro soluzione FloowKit, per creare una proposta che soddisfi ciò che ci eravamo proposti di raggiungere e siamo lieti dei risultati della nostra partnership”.

“Rendere la mobilità più intelligente e sicura è il fulcro della nostra missione al Floow – ha aggiunto Danny Maco, Senior Vice President – America di The Floow – Siamo onorati di lavorare con il team innovativo di MyCaribu per aiutare a raggiungere questo obiettivo comune. Raggiungere nuovi conducenti mentre iniziano a sviluppare le loro capacità di guida è uno degli aspetti più importanti di ciò che facciamo. È il momento perfetto per aiutarli ad apprendere abitudini di guida sicure che li proteggeranno per il resto della loro vita”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

The following two tabs change content below.

Lascia un commento