Insurtech: UnipolSai migliore app assicurativa del 2018

app-unipolsai

Insurtech: UnipolSai migliore app assicurativa del 2018

L’Osservatorio Finanziario ha assegnato a UnipolSai il premio come migliore applicazione assicurativa del 2018, riconoscendo le capacità di integrare servizi online e agenzie sul territorio.

L’OF ha svolto un’analisi tra 30 app di 20 compagnie del settore, considerando 40 parametri e suddividendoli in “funzionalità di base”, come l’accesso alla propria posizione assicurativa e ai relativi documenti o la denuncia e tracking di un sinistro con caricamento delle foto, fino alle funzionalità più particolari come quelle abbinate alle scatole nere.

L’app di UnipolSai è stata realizzata da Exage, Digital Technology Integrator e grazie all’ottimo servizio fornito ha raggiunto i 300.000 download. UnipolSai deciso di integrare tutte le polizze e i servizi offerti dalla compagnia in una sola applicazione e questa modalità di gestione è stata apprezzata sia dai clienti, visto il riscontro nell’utilizzo, sia dall’Osservatorio Finanziario. Un’altra funzionalità di successo è stata l’integrazione con il servizio delle agenzie sul territorio.

“Exage – è scritto nel comunicato stampa diffuso dalla società – ha lavorato a fianco di UnipolSai per la definizione della strategia mobile, della progettazione e della realizzazione dell’app”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Lascia un commento